Sicuramente è stata la notizia che ha fatto più clamore nelle ultime settimane. Parliamo ovviamente dell’annuncio fatto da Paul Heyman a Raw, che ha dichiarato che il suo assistito, Brock Lesnar entrerà col numero uno nel Royal Rumble Match.
Dave Meltzer a riguardo, avrebbe svelato quelli che dovrebbero essere i piani per Lesnar alla Rumble:
“Non penso che Brock entri nella Rumble per vincerla. Secondo me lo faranno arrivare sino alla fine, ma poi sarà l’ultimo eliminato. Il suo avversario acquisirà uno status molto forte, cosi forte da poterlo affrontare a WrestleMania”.
“Non penso che sarà Roman Reigns, come non sarà Seth Rollins a vincere la Rumble quest’anno. Ci sono molti ragazzi che Paul Heyman ha in mente di lanciare, mi sembra ovvio, che se mandi qualcuno nel Main Event di WrestleMania, contro Brock Lesnar, lo fai perchè ci vuoi puntare senza mezzi termini”.
“Lo so, sarebbe facile dire Aleister Black, e in molti stanno dicendo il suo nome, ma penso che non è stato pushato a bastanza per buttare fuori Lesnar alla Rumble. Avranno qualche nome sicuro, che sia un outsider?”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.