giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Svelati i possibili finali per TLC

WWE: Svelati i possibili finali per TLC

A pochi giorni da TLC, Brian Alvarez ha parlato dell’evento, ipotizzando come la WWE potrebbe bookare il finale di alcuni match.

Secondo Brian, ci sono ottime probabilità che Dean Ambrose vinca l’Intercontinental Championship, soprattutto perché Seth Rollins ha già vinto un TLC Match a Raw.

Secondo il modo della WWE di bookare i match, Alvarez ha detto che, in qualche modo, Baron Corbin vincerà il suo match e diventerà stabilmente il General Manager di Raw. Tutti si aspettano che Braun Strowman lo distrugga, specialmente perché alla Royal Rumble sfiderà Brock Lesnar, ma secondo Alvarez la WWE lo costruirà come sfidante nelle sei settimane che ci separano dalla Royal Rumble.

Daniel Bryan dovrebbe rimanere campione ma a prendersi il Main Event dovrebbe essere il TLC Match femminile, in cui a trionfare potrebbe essere Asuka, dato che sia Becky che Charlotte potrebbero vedersela con Ronda Rousey.

Drew McIntyre batterà Finn Balor così come Bobby Lashley batterà Elias.

Nessuna precisazione per il match per gli Smackdown Tag Team Championship, mentre Brian è convinto che Natalya si vendicherà e vincerà il Tables Match con Ruby Riott e Buddy Murphy manterrà il Cruiserweight Championship contro Cedric Alexander.

Nessuna menzione per il Chairs Match tra Randy Orton e Rey Mysterio, annunciato solo la scorsa notte.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI