Brock Lesnar a Summerslam, il PPV più caldo dell’estate, potrebbe lottare per l’ultima volta in WWE. Nel caso in cui perdesse il titolo di Universal Champion, infatti, lascerebbe la compagnia. Questo è quanto ha riferito lunedì a Raw il suo avvocato Paul Heyman.
The Beast non dovrebbe nemmeno perdere la sua cintura in quel di Summerslam, andando quindi a vincere il Fatal-4 Way Match che lo vedrà contrapposto a Samoa Joe, Braun Strowman e Roman Reigns.
Quindi il ritorno in UFC della Bestia e quindi di un combattimento nei primi mesi del 2018 è fuori questione, perché l’accordo che prevede la partecipazione di Brock a Royal Rumble e WrestleMania 34 è blindatissimo. Il suo contratto con la WWE non potrà essere interrotto prima dei prossimi otto mesi, di conseguenza anche la sua avventura a Stamford è destinata a proseguire.
E a quanto sembra, il campione assoluto di Raw non deve ancora cambiare.
Fonte: ‘Sportskeeda’
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.