Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns è di nuovo sul tetto del mondo, o meglio dire, sul tetto dell’universo. Il “Big Dog” ha vinto il titolo Universale a Payback e da quando è ritornato abbiamo avuto a che fare con un Roman Reigns diverso. Un Reigns opportunista e guidato da Paul Heyman. In poche parole, l’ex membro dello Shield è diventato “Heel”. Dalla separazione della stable formata da lui, Dean Ambrose e Seth Rollins, siamo sempre stati abituati a vedere Roman Reigns come un eroe e non così come lo vediamo ora.
Questo cambiamento, però, è stata una boccata d’aria fresca apprezzato da moltissimi fan. Paul Heyman fa diventare oro tutto ciò che tocca e pare che questo “turn” di Roman Reigns sia merito suo. Non solo Heyman lavorerà con Reigns on-screen ma ha anche ideato il tutto negli ultimi mesi. Heyman ha scritto tutto e ne ha parlato solo con Vince e Reigns. L’idea, indubbiamente, è piaciuta a tutti ed ora tutto quello che prima stava nella testa di Heyman, ora è realtà.
Dunque dobbiamo attribuire il 100% di merito a Paul Heyman che ha orchestrato il tutto e che ora fa da manager al ‘Big Dog’. Senz’ombra di dubbio è la mossa giusta e ha portato non poco interesse intorno alla WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.