domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Svelato il contenuto del contratto stipulato da Brock Lesnar e Bobby...

WWE: Svelato il contenuto del contratto stipulato da Brock Lesnar e Bobby Lashley

Bobby Lashley è in faida con Brock Lesnar in questo momento e recentemente sono stati protagonisti a Raw nel segmento della firma del contratto per il loro incontro di Elimination Chamber.

The All Mighty e The Beast sono in faida praticamente dalla Royal Rumble dell’anno scorso e finora si sono affrontati due volte: Bobby ha vinto alla Royal Rumble 2022 mentre Lesnar ha vinto a Crown Jewel sempre l’anno scorso.

Ecco quanto la federazione ha inserito nel documento visto a Raw

Nell’ultima puntata dello show rosso, Brock e Bobby hanno firmato il contratto per il loro prossimo match e successivamente Lashley ha colpito Lesnar con una Spear.

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato tutti i dettagli presenti nel contratto. È stato aggiunto che ci sono dettagli corretti scritti sul contratto, nel caso in cui l’incontro venga mai trasmesso in diretta televisiva. Ecco il suo contenuto:

”Questo documento fungerà da accordo legale e vincolante tra tutte le parti coinvolte per Brock Lesnar contro Bobby Lashley, che si terrà a WWE Elimination Chamber Premium Live Event, che si terrà sabato 18 febbraio 2023, presso il Bell Center, 1909 Av. des Canadiens-de-Montréal, Montréal, QC H3B 5E8, Canada. Le parti accettano di tenere indenne e indennizzare WWE, WWE Network e le sue affiliate da qualsiasi responsabilità relativa a lesioni che potrebbero verificarsi o meno durante il corso di questa esibizione. Il vincitore dell’incontro cede tutti i diritti di pubblicità alla WWE, al WWE Network e ai suoi affiliati in relazione all’incontro tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ad Elimination Chamber del 18 febbraio 2023. Il presente contratto viene stipulato nello stato del Connecticut e tutte le leggi del Connecticut si applicheranno alla sua esecuzione, arbitrato o contestazione.”

Ovviamente, questo contratto è un oggetto di scena, ma viene creato nel caso in cui finisca per apparire sullo schermo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI