WWE: Svelato il motivo dei licenziamenti della scorsa notte, ne arriveranno altri?
![WWE Logo](https://spaziowrestling.it/wp-content/uploads/2023/09/WWE-Logo-1.jpg)
Nella notte, durante la puntata di SmackDown, la WWE ha spiazzato i fan annunciando diversi licenziamenti: Akam & Rezar (Authors of Pain), Paul Ellering, Sonya Deville, Cedric Alexander e Blair Davenport dovranno infatti lasciare la compagnia e poco fa sono emersi i primi importanti dettagli.
Qual è il motivo dell’ultima ondata di rilasci?
Fightful si è subito informato e ha confermato che i rilasci siano stati resi ufficiali mentre SmackDown era in onda, rivelando i motivi:
- Gli Authors of Pain erano tornati da diverso tempo prima che venissero presentati on screen ma non erano visti di buon occhio per via di problemi finanziari esterni: per questo la WWE decise di affiancargli Karrion Kross, molto rispettato nel backstage. Dopo aver spinto molto per il ritorno di Paul Ellering, il trio non ha ricevuto molto spazio on screen e non c’erano molti piani per loro, pertanto il rilascio è stato quasi inevitabile.
- Sonya Deville, invece, aveva il contratto in scadenza ed è stata informata che non sarebbe stato rinnovato: ferma ai box per un infortunio al crociato dall’estate del 2023, presto entrerà in free agency.
- Cedric Alexander sarà free agent tra 90 giorni e si pensa che l’Hurt Syndicate farà pressioni a Tony Khan per averlo in AEW
- Per Blair Davenport, invece, non c’erano piani nonostante la recente promozione nel main roster, ma potrebbe avere molti occhi puntati addosso nelle prossime settimane.
E’ stato fatto notare anche che, dopo l’annuncio, la WWE non abbia aggiornato il roster, pertanto qualcuno pensa che presto potrebbero esserci nuovi rilasci.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-02-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM