WWE: Svelato il motivo del rilascio di Luke Harper | Spazio Wrestling


WWE: Svelato il motivo del rilascio di Luke Harper



Nella giornata di ieri, quattro Superstar sono state rilasciate dalla WWE. Stiamo parlando di Sin Cara, Konnor, Viktor e Luke Harper. Proprio il rilascio di quest’ultimo ha fatto molto “rumore” anche perchè era tornato qualche settimana fa, negli show WWE. Tom Colohue di Sportkeeda, ha rivelato il perchè del rilascio di Harper:

“Harper lo sapeva che sarebbe successo, in ogni riunione veniva detto che prima o poi la federazione l’avrebbe fatto andare via. E’ stato sfortunato, nel miglior momento della sua carriera in WWE, ha subito degli infortuni, che non gli hanno permesso di mettersi in mostra. E’ stato rilasciato perchè il team creativo non aveva idea di cosa fargli fare, anche l’accoppiamento con Rowan degli ultimi mesi è stato casuale, credo sia stato voluto fortemente da Bischoff ma ripeto era una cosa casuale. E’ stato rilasciato perchè non c’era nessun piano per lui”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.