Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rhea Ripley ha difeso il titolo mondiale femminile contro Raquel Rodriguez nell’edizione dell’11 settembre di Raw e da allora è stata assente, giustificando al sua assenza dall’attacco subito dalla rientrante Nia Jax. Dopo aver saltato anche questa settimana, è emerso un aggiornamento al riguardo.
Mami tornerà presto protagonista dello show rosso
Secondo Fightful Select, Ripley è ancora fuori perché aveva programmato un periodo di ferie per un paio di settimane. Aveva una rivalità in corso con Rodriguez, ma per il momento è stata interrotta.
Nel frattempo, Nia Jax ha calpestato l’intera divisione femminile e resta da vedere cosa farà la Star del Judgment Day quando tornerà per rimettere le cose a posto.
C’è anche una sotto trama in preparazione nello show rosso con Jey Uso e Mami.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it