venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Svelato il motivo dietro l'acquisizione delle nuove Superstars

WWE: Svelato il motivo dietro l’acquisizione delle nuove Superstars
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente la WWE ha messo sotto contratto tantissime Superstars che stavano ottenendo molto successo nelle indies e in compagnie minori. Il roster della federazione di Stamford è carico come non mai di atleti di grande talento che però rischiano di non essere sfruttati al meglio delle loro possibilità per la concorrenza che trovano nei quattro brand della WWE.

Il motivo dietro all’acquisizione di nuove Superstars da parte della compagnia dei McMahon è semplice: mantenere l’egemonia nel mondo del pro wrestling non dando la possibilità ad altre compagnie di mettere sotto contratto i più grande talenti presenti sulla piazza.

L’attuale sovrappopolamento del roster della WWE è stato discusso da Dave Meltzer di The Wrestlign Observer

“Hanno effettivamente più atleti di quelli di cui necessitano. La loro politica è di mettere sotto contratto atleti che farebbero la fortuna di altre compagnie. Allo stesso tempo se un perfomer ha il giusto look e le capacità sul ring gli vengono date le occasioni per mettersi in mostra.”

Il prossimo evento in pay per view della WWE è Summerslam che si terrà il 19 agosto. L’evento è il secondo più importante della compagnia dopo Wrestlemania e grazie al grande minutaggio permetterà a molte Superstar del main roster di ritagliarsi uno spazio.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI