WWE: Svelato il motivo per cui Brock Lesnar ha perso peso

Wrestling Observer Newsletter in una delle sue ultime edizioni ha discusso la repentina perdita di peso di Brock Lesnar. La Bestia ha perso il titolo Universale in favore di Roman Reigns a Summerslam e dovendosi allenare per il suo match con Daniel Cormier in UFC che si terrà all’inizio del 2019 difficilmente apparirà in  WWE nel breve periodo.

L’Observer ha annunciato che Lesnar sta seguendo i controlli imposti dalla USADA (United States Anti Doping Agency) il mese scorso dopo averne fallito un paio nel 2016. La Superstar WWE sarà soggetta anche a controlli anti doping a sorpresa nei prossimi mesi. Sembrerebbe inoltre che Lesnar abbia già passato con esito positivo tre test a sorpresa della USADA.

Brock Lesnar seems to have lost a ton of weight ahead of his UFC fight with Daniel Cormier

La community del pro wrestling ha notato la perdita di peso di Lesnar che è verosimilmente legata al suo allenamento per il match con in palio il titolo dei pesi massimi della UFC. Brock Lesnar per poter competere in UFC non potrà pesare più di 265 libre (è il limite di peso imposto dalla compagnia di Dana White), un peso inferiore a quello attuale della Bestia  .  La strategia di Lesnar è quella di iniziare gli allenamenti per il suo incontro dopo aver raggiunto le 270 libre di peso in maniera tale da allenarsi senza dover perdere  allo stesso tempo troppe libre.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

Lascia un commento