L’ultima edizione di WrestleMania ha offerto un buon spettacolo, ma le assenze importanti si sono fatte sentire.
Una dei grandi assenti è stata senza ombra di dubbio, Charlotte Flair, che come abbiamo visto ha fatto il suo ritorno a Raw la notte successiva. L’ex telecronista della WWE, Hugo Savinovich ha parlato proprio dell’assenza di Charlotte nello show più importante:
“Se nel tuo show più importante ti mancano, Brock Lesnar, CM Punk, Jeff Hardy, The Rock e altri grandi nomi, non esiste motivo per il quale non fai comparire Charlotte Flair durante l’evento. La Flair è la regina e quindi una sua presenza avrebbe alzato la qualità dello spettacolo. Secondo me la WWE ha voluto dare un segnale a tutti, sappiamo che Charlotte è la fidanzata di Andrade, e secondo me tramite lei la federazione ha voluto dire a tutti che non importa chi sei, ma se sbagli o sbaglia chi è vicino a te paghi”.
Secondo Hugo Savinovich quindi Charlotte avrebbe saltato WrestleMania 37 per colpa di Andrade, chissà se è stato veramente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.