mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Svelato il motivo per il quale Dana Brooke e Mandy Rose...

WWE: Svelato il motivo per il quale Dana Brooke e Mandy Rose sono state escluse dal Team Raw
W

La WWE sta affrontando diversi cambiamenti dell’ultimo minuto in vista di “Survivor Series”. Nonostante alcuni cambiamenti siano voluti, quello che riguarda il team femminile di Raw è abbastanza inaspettato e forzato anche a causa di un infortunio. Il team era composto da Shayna Baszler, Nia Jax, Lana, Mandy Rose e Dana Brooke. Le ultime verranno escluse dal team e al loro posto ci saranno altre due bionde: Lacey Evans e Peyton Royce.

Il motivo è l’infortunio di Mandy Rose. La “Dea dorata” ha subito un infortunio al braccio in seguito ad un calcio da parte di Shayna Baszler. Insieme a lei, però, anche Dana Brooke salterà il match di domenica. A Raw, l’ex culturista è stata attaccata da Reckoning (Mia Yim) mentre accertava il pubblico delle condizioni della compagna Mandy. In seguito a questo attacco da parte del membro del “RETRIBUTION”, anche la Brooke è stata messa fuori gioco. Ovviamente quest’ultima in chiave storyline, mentre Mandy è davvero infortunata.

Al loro posto ci sarà “la bellezza del sud” Lacey Evans e l’australiana Peyton Royce. Vedremo se il team di Raw ne uscirà più forte o meno, in vista del match importantissimo di “Survivor Series” contro le altre 5 performer del team di SmackDown

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI