WWE: Svelato il motivo per il quale Dana Brooke e Mandy Rose sono state escluse dal Team Raw

La WWE sta affrontando diversi cambiamenti dell’ultimo minuto in vista di “Survivor Series”. Nonostante alcuni cambiamenti siano voluti, quello che riguarda il team femminile di Raw è abbastanza inaspettato e forzato anche a causa di un infortunio. Il team era composto da Shayna Baszler, Nia Jax, Lana, Mandy Rose e Dana Brooke. Le ultime verranno escluse dal team e al loro posto ci saranno altre due bionde: Lacey Evans e Peyton Royce.

Il motivo è l’infortunio di Mandy Rose. La “Dea dorata” ha subito un infortunio al braccio in seguito ad un calcio da parte di Shayna Baszler. Insieme a lei, però, anche Dana Brooke salterà il match di domenica. A Raw, l’ex culturista è stata attaccata da Reckoning (Mia Yim) mentre accertava il pubblico delle condizioni della compagna Mandy. In seguito a questo attacco da parte del membro del “RETRIBUTION”, anche la Brooke è stata messa fuori gioco. Ovviamente quest’ultima in chiave storyline, mentre Mandy è davvero infortunata.

Al loro posto ci sarà “la bellezza del sud” Lacey Evans e l’australiana Peyton Royce. Vedremo se il team di Raw ne uscirà più forte o meno, in vista del match importantissimo di “Survivor Series” contro le altre 5 performer del team di SmackDown

FONTE: RINGSIDENEWS.COM