La Royal Rumble segna l’inizio della Road to Wrestlemania. Negli ultimi anni la rissa reale non è stata vinta da Superstars in ascesa ma da stelle già affermate; atleti come Shinsuke Nakamura, Randy Orton, Triple H, Roman Reigns e Batitsta non hanno di certo bisogno di vincere la Rumble per partecipare al main event di Wrestlemania.
Per il 2019 sembra che la WWE voglia puntare su un vincitore inaspettato, un atleta che Vince McMahon apprezza molto. Secondo un report di Joe Peisich del podcast Barnburner Fired Up Andrade “Cien” Almas potrebbe vincere la Royal Rumble 2019:
“Vince McMahon adora Andrade Almas, aspettatevi un futuro radioso per questo atleta. Potrebbero persino fargli vincere la prossima Royal Rumble”.
Andrade “Cien” Almas viene già trattato come una stella a Smackdown Live battendosi ad armi pari con mostri sacri come AJ Styles e Daniel Bryan e grazie alla sua manager Zelina Vega potrebbe realmente ambire a vincere la Royal Rumble dopo soli 9 mesi dal suo debutto nel main roster.n
Fonte: SPORTSKEEDA.COM