“Swamp match”, letteralmente “incontro nel fango”. Già il nome fa pensare alla buzzurra famiglia di Wyatt, che terrorizzò per anni il panorama WWE. Fu lì che venne inventato Braun Strowman, ora libero dalle catene di Bray Wyatt.
Ora però il campione tornerà e da quanto sappiamo il match non sarà titolato. Qualsiasi sia il risultato del match, quindi, permetterà lo svolgimento della storia sino a Summerslam. Ecco il primo motivo.
Il secondo motivo è quello narrativo. Braun e Bray torneranno nel passato, torneranno ad affrontarsi là dove per la prima volta si sono alleati.
E infine abbiamo il motivo cinematografico. Sarà un match che riprenderà il “Firefly Funhouse Match”, l'”House of Horrors Match” e il “Boneyard Match”. Sarà preregistrato e molto cinematografico e quindi lascerà spazio a tutto.
Questi match aiutano la WWE perché non lasciano indizi e noi fan siamo costretti ad incollarci allo schermo per tutta la durata dell’incontro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.