Il “miglior match di tutta la storia del Wrestling” tra Edge e Randy Orton è stato registrato ieri. Si è detto che è stato un bel match e che i due hanno giocato molto sul vendere esageratamente le mosse.
Durante il Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha provato a pronosticare il risultato del match segueno unaa logica molto semplice. Randy Orton ha chiesto ad Edge di battersi in questo match dalle proporzioni esageratamente epiche per capire chi è il miglior wrestler. Secondo Alvarez i due si equivarranno finchè Orton tirerà fuori qualcosa di scorretto per vincere. Quindi qualcosa che va contro le sue stesse parole. Ma visto il personaggio attuale della vipera e la voglia di prendersi la sua rivincità, un finale simile sarebbe più che sensato.
Ovviamente nulla è certo e dobbiamo aspettare domenica per vedere il vincitore. Il match sarà sicuramente spettacolare, anche se difficilmente sarà fedele alla frase “miglior match di wrestling di sempre”. Felice di essere smentito.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.