Negli ultimi mesi abbiamo visto come Adam Pearce si sia imposto come figura autoritaria principale degli show settimanali. Adam ha un ruolo dirigenziale e questo gli ha permesso di poter svolgere un compito molto simile a quello del General Manager dei vari show. Dopo l’attacco di Reigns nei suoi confronti a SmackDown di settimana scorsa, potremmo non vedere Pearce sullo schermo per un po’. Nel backstage però, Adam continua a lavorare. Durante la Rumble ha avuto un compito molto importante.
A Pearce è stato consegnato il compito di sistemare le bozze scritte dai writer per quanto riguarda la rissa reale maschile e poi consegnare la versione finale del match a Vince. Quello che abbiamo visto ieri sera è in gran parte merito di Adam che scala sempre più posizioni nelle gerarchie dirigenziali della compagnia di Stamford.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.