martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Svelato il vero motivo per cui Brock Lesnar ha rifiutato il...

WWE: Svelato il vero motivo per cui Brock Lesnar ha rifiutato il match con Bray Wyatt
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Brock Lesnar è una delle forze più distruttive che abbia mai messo piede sul ring della WWE. Ha battuto quasi tutti quelli con cui ha lottato durante la sua illustre carriera.

The Beast non voleva essere ridicolizzato

Non dovrebbe sorprendere che Lesnar, da sempre con un personaggio molto serio, abbia rifiutato un match contro Bray Wyatt, che ha invece una gimmick più bizzarra. Bray è noto per prendere in giro i suoi avversari in modo comico, come dimostrato nella “Muscle Man Dance” fatta nei confronti di Bobby Lashley.

Dutch Mantell, nel suo podcast Story Time with Dutch Mantell, ha affermato che Brock ha rifiutato l’incontro contro Wyatt perché voleva che la sua minacciosa reputazione rimanesse intatta:

“Ora sappiamo perché Brock ha rifiutato l’incontro con Bray Wyatt: non voleva diventare un personaggio da cartone animato, la cosa non avrebbe giovato a favore di Brock.”

Lesnar è ora pronto ad affrontare Omos a WrestleMania. Anche la costruzione di questo match non è stata eccezionale finora, ma almeno il nigeriano è un personaggio più serio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI