Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rhea Ripley è attualmente fuori combattimento dopo un feroce attacco subito per mano di Nia Jax la scorsa settimana e ora sembra che sia stato rivelato dove si trovava davvero durante l’ultima puntata di Raw.
La campionessa si trovava nella sua terra natale
Durante lo show, Michael Cole ha annunciato che Rhea è fuori combattimento con una costola contusa in chiave storyline dopo che Nia l’ha attaccata la scorsa settimana, ma 7AFL su X ha postato una clip che mostrava la campionessa mondiale nascosta dietro Buddy Matthews in Australia per l’Australian Football League:
Blink and you'll miss a @RheaRipley_WWE and @SNM_Buddy sighting 🧐 pic.twitter.com/AS5FMPf7u9
— 7AFL (@7AFL) September 15, 2023
È anche probabile che Rhea Ripley sia in Australia per prendere parte all’annuncio della WWE per il grande evento che si svolgerà nella terra dei canguri il prossimo anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it