WWE: Svelato il vincitore del match tra Adam Cole e Keith Lee | Spazio Wrestling


WWE: Svelato il vincitore del match tra Adam Cole e Keith Lee



Una notizia incredibile degli ultimi minuti. Il vincitore del match tra Keith Lee e Adam Cole, valido per la cintura massima di NXT e per il titolo nord americano, è stato spoilerato!

“NXT Great American Bash” è stato registrato ieri sera interamente ed il Main Event è stato proprio il match tra i due lottatori. Un match unico, dove il vincitore prende tutto ciò.

Un atleta del Performance Center ha spoilerato il risultato tramite una foto postata sui social. Si tratta di Sher Saurav Gurjar, membro degli Indus che ha postato una foto dei festeggiamenti del vincitore dopo il match.

Il vincitore è stato Keith Lee! Nell’immagine si può vedere Lee che festeggia con la cintura NXT e il titolo Nord Americano. Gurjar ha poi eliminato la foto dopo essersi reso conto dello sbaglio, ma ormai la notizia era già iniziata a spargersi a macchia d’olio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.