WWE: Svelato l’ultimo nome che entrerà nella Hall of Fame 2019?

Una pubblicità per la cerimonia della WWE Hall of Fame ha svelato Brutus Beefcake come uno dei nomi che verranno introdotti nella classe di quest’anno.

Lo spot è andato in onda su WHTZ 100.3 FM, con Beefcake accanto a nomi già annunciati come Torrie Wilson, The Hart Foundation e Honky Tonk Man.

La classe 2019 della WWE Hall of Fame si preannuncia con un impressionante numero di leggende della WWE e di personaggi che hanno rivoluzionato il mondo del pro wrestling, come l’intera stable della D-Generation X, forse la fazione più nota di tutta la WWE.

Si vocifera che Ed Leslie, l’uomo dietro al personaggio di Brutus Beefcake, volerà a New York per il weekend di WrestleMania insieme a “l’immortale” Hulk Hogan. Il rumor è un altro segno che la leggenda della WWE probabilmente verrà inserita nella Classe 2019.

Brutus Beefcake era una delle Superstar più popolari della Rock N’ Wrestling Era.

Beefcake ha combattuto per il WWE Tag Team Titles insieme a Hulk Hogan a WrestleMania 9 affrontando “The Million Dollar Man” Ted Dibiase e Irwin R. Schyster.

Il duo non è riuscito a vincere i titoli, ma Hogan è riuscito ad accaparrarsi il titolo WWE in un finale a sorpresa dello show.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Patrick Donchi

Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.