Roman Reigns e Braun Strowman quale destino avranno dopo il loro scontro di Great Balls of Fire? Il match tra i due pesi massimi della WWE è andata al Monster Among Men, che è riuscito a battere il suo nemico Roman Reigns sia a Payback che a Great Balls of Fire. Il Big Dog tuttavia, ha provato letteralmente ad uccidere Braun Strowman andandosi a schiantare alla guida dell’autoambulanza.
Ora ci si domanda cosa succederà ai due in vista di Summerslam. Secondo ‘Sportskeeda’, infatti, l’esito decisamente controverso di Great Balls of Fire potrebbe aver stravolto gli equilibri dei due lottatori, che potrebbero aver addirittura dato vita a un double turn, con Strowman diventato face e Reigns passato dalla parte degli heel.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.