Questa notte durante la puntata di Raw abbiamo assistito allo split del Tag Team formato da Elias e Jaxson Ryker.
Durante il loro match contro AJ Styles e Omos , Elias ha deciso anzitempo di abbandonare il quadrato lasciando l’ormai ex compagno in balia dei campioni di coppia che poi ,ovviamente, hanno vinto il match.
Quando Elias è rientrato nel backstage gli è stato chiesto delle sue azioni e lui ha semplicemente detto che stare vicino a Ryker lo faceva star male, ecco le parole del Drifter:
“La WWE tornerà presto in tour e milioni di persone vogliono camminare con Elias. Ma l’idea di stare vicino a Jaxson per ore ed ore mi fa sinceramente star male. Non voglio più aver nulla a che fare con lui.”
"We're very close to getting back on the road, live shows and millions of people wanting to walk with @IAmEliasWWE. But the idea of sitting in a car going town to town for hours at a time next to @JaxsonRykerWWE makes me sick. And I don't want to be around him anymore."#WWERaw pic.twitter.com/HbVkm9SMFZ
— WWE (@WWE) June 1, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.