John Cena ha approfittato dello sciopero nel mondo del cinema americano per tornare in WWE e fare probabilmente quello che ama di più. Dal primo momento il bostoniano ha dichiarato di essere tornato perchè voleva un vero match e avrà l’occasione di mettersi alla prova a Crown Jewel, che si terrà questo sabato in Arabia Saudita, dove affronterà Solo Sikoa, che spesso gli ha dato del filo da torcere in questi mesi a SmackDown.
John Cena è arrivato in Arabia Suadita con largo anticipo per Crown Jewel
Mancano ancora tre giorni a Crown Jewel e l’intero roster della WWE partirà per l’Arabia Saudita nella giornata di domani: qualche ora fa, però, PW Insider ha riportato che John Cena sia già arrivato in Medio Oriente anche se non si conosce il motivo. Quello contro Solo Sikoa potrebbe essere il suo ultimo match prima di tornare a Hollywood: come finirà?
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.