Attualmente è detentore del WWE Universal Champion, dopo la vittoria su Samoa Joe a Great Balls of Fire. E’ stato il più giovane WWE Champion, conquistando il titolo a 25 anni d’età, battendo in quel Summerslam 2002 The Rock.
E’ stato campione del mondo anche in IWGP e soprattutto UFC, diventando l’unico essere umano in grado di vincere un titolo mondiale nelle MMA, nel wrestling professionistico (WWE e NJPW) e nel wrestling collegiale. Inoltre è stato vincitore del King Of The Ring 2002, ed ha vinto la Royal Rumble nel 2003. Ma probabilmente, il suo più grande traguardo, è stato quello di aver interrotto, nel 2014, la striscia vincente di vittorie dell’Undertaker a Wrestlemania.
Viene anche riconosciuto come The Beast e come il Sindaco di Suplex City, ed è sempre accompagnato dal suo avvocato di fiducia, Paul Heyman. Brock Lesnar compie oggi 40 anni.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.