Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di seguito i risultati dei tapings di Smackdown della prossima settimana (venerdì 29). Episodio che come ricordiamo è stato registrato la scorsa notte a causa dell’imminente tour europeo della WWE.
–The Usos e RK-Bro hanno firmato il contratto in vista del loro match di WrestleMania Backlash, il tutto si è concluso con una mega rissa, che ha visto il coinvolgimento di Roman Reigns e Drew McIntyre;
–Drew McIntyre ha sconfitto Sami Zayn in un Steel Cage match;
–Ricochet ha sconfitto Shanky, mantenendo il titolo Intercontinentale, a fine match Jinder Mahal e Shanky si sono divisi;
–Raquel Rodriguez ha sconfitto senza problemi una lottatrice sconosciuta;
-Durante un segmento, Madcap Moss e Happy Corbin hanno avuto una rissa;
–Naomi ha sconfitto Shayna Baszler;
–Xavier Woods ha sconfitto Ridge Holland;
–Sheamus ha sconfitto Kofi Kingston;
–I Quit Beat The Clock Challenge: Ronda Rousey ha sconfitto Shotzi;
–I Quit Beat The Clock Challenge: Charlotte Flair contro Aliyah si è concluso con l’orologio in scadenza mentre la Flair applicava la Four/Figure Eight ad Aliyah.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.