Dopo essere stato “declassato” a commentatore dei pre-show, Booker T se l’è presa con Corey Graves, addirittura minacciandolo indirettamente.
L’ex ECW World Heavyweight Champion Taz, durante il suo show, ha commentato la situazione.
“Non so cosa stia succedendo. Mi conoscete, il mio primo istinto è pensare che sia un work, ma non lo è, perché i due non si affronteranno sul ring. Non credo sia un work, ho letto quello che ha detto Booker ed è molto scottante. Ci sono molte cose che dici al tavolo dei commentatori e finiscono lì, quindi forse hanno altri problemi, potrebbe essere così”.
Ha detto che potrebbe essere che stiamo fingendo, e sarebbe bello, ma secondo lui non è il caso.
Ha anche detto che, sebbene lo apprezzi, non gli è piaciuto il ritorno di Jonathan Coachman, dato che Booker T aveva molta più esperienza. Secondo lui anche Micheal Cole è molto bravo a mandare over altri commentatori, ma Corey non ha la stessa esperienza di JBL o Booker T, e Coachman non aggiunge o toglie nulla.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.