Durante una recente intervista rilasciata a WWE.com, è stato chiesto al primo Universal Champion Finn Bàlor chi fossero i suoi quattro compagni ideali per il classico match a squadre di Survivor Series.
https://twitter.com/FinnsStella/status/929770901914210306?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-finn-balor-reveals-his-dream-survivor-series-team
Il Demon King ha risposto senza esitare, scegliendo ben 3 ex membri del Bullet Club, ovvero AJ Styles e Anderson & Gallows.
L’ultimo nome però non ha nulla a che vedere con la NJPW, federazione in cui i 4 hanno potuto lavorare in passato. L’ultimo componente infatti si tratta del COO della WWE, il Re dei Re, Triple H.
La scelta dell’irlandese è motivata dal fatto che durante il suo percorso ad NXT abbia avuto la fortuna di imparare molto da The Game.
FONTE: sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.