venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Teddy Long vorrebbe tornare in federazione

WWE: Teddy Long vorrebbe tornare in federazione

Teddy Long, storico General Manager WWE, ha confermato di essere disposto a tornare in federazione per un’altra avventura negli show. I suoi trascorsi con il Pro-Wrestling sono tantissimi, infatti dopo un’iniziale carriera da arbitro è stato il direttore di SmackDown dal 2004 al 2007 e, di nuovo, dal 2009 al 2012, per essere poi introdotto nella Hall of Fame nel 2017

Recentemente è tornato su SmackDown per una sola notte, stabilendo un incontro che ha influenzato indirettamente il cammino verso il titolo universale tra Cesaro e Seth Rollins.

L’ex WWE ha rivelato di avere voglia di tornare in WWE nonostante i numerosi impegni nella gestione della SWE. Per lui la federazione di Vince McMahon è vista come una casa; ecco le sue parole:

“Beh, sai che non lo so in questo momento. Non te lo dicono, ti chiamano direttamente. E ’come se fossi sempre in attesa perché non sai mai quando gli sarai necessario. Sono ancora impegnato a gestire SWE come direttore generale e stiamo andando davvero alla grande. Siamo sempre sold-out, siamo sulla rete CW e in questo momento veniamo seguiti in circa 40 milioni di case. Quindi sono impegnato con SWE, ma da Vince McMahon mi sono sempre sentito a casa, quindi se potrò tornare a casa, lo farò.”

La WWE gli darà ancora spazio? Teddy Long ha un’esperienza grandissima, e potrebbe ancora offrire il suo contributo all’interno della federazione. Vedremo se ci stupirà con un clamoroso ritorno!

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI