Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Abbiamo riportato del brutto infortunio di Sonya Deville, che ha subito la lesione del legamento crociato anteriore. Lo scorso mese, ha vinto i WWE Women’s Tag Team Championship.
Purtroppo adesso si dovrà fermare, e secondo quanto viene rivelato, sembra i che tempi di recuperano saranno veramente lunghi.
Almeno sei mesi di stop per la Deville
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Sonya Deville dovrà stare ferma ai box almeno 6 mesi.
“E’ stata molto sfortunata, dopo un paio di settimane che era riuscita a vincere il suo primo titolo in WWE, ha subito questo brutto infortunio. I tempi di recupero sono quelli che conosciamo, ovvero, non meno di 6 mesi. Speriamo bene, perchè di solito per la lesione del legamento crociato anteriore si può restare fermi ai box anche 8 mesi”.
Ovviamente il nostro augurio è quello di rivederla al più presto nuovamente in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.