Come sappiamo, a inizio anno Vince McMahon è tornato a ricoprire il suo ruolo in WWE anche per negoziare i nuovi accordi televisivi, firmati nel 2019 e in scadenza nei prossimi mesi. Da mesi la compagnia sta negoziando nuovi accordi non solo con le compagnie che detengono attualmente i diritti televisivi di Raw e SmackDown ma anche con altre emittenti interessate al prodotto della WWE. Tra la FOX e la NBC Universal può spuntarla Amazon?
Amazon si inserisce nelle trattative per i diritti televisivi della WWE
Ovviamente la FOX, che manda in onda SmackDown, e la NBC Universal, che trasmette Raw su USA Network, sono interessante a continuare il loro rapporto con la WWE anche se con condizioni diverse. La compagnia ha parlato con le due aziende e anche con la Disney, che ha mostrato interesse nel prodotto: la novità è che anche Amazon inizierà a trattare con la WWE dopo aver bloccato la NFL per il giovedì sera.
FONTE: WRESTLINGNEWS.CO
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.