lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Terribile botch compiuto dallo Shield durante un House show

WWE: Terribile botch compiuto dallo Shield durante un House show
W

Nel corso dell’ultimo House show organizzato dalla WWE, il trio dello Shield si è reso protagonista di un clamoroso botch, fallendo un tentativo di Triple Powerbomb e causando il netto disappunto della superstar della RAW Dolph Ziggler.
Pubblicato su Twitter dall’utente “Eduardo Martinez”, la clip mostra il gruppo che tenta di effettuare il loro colpo preferito per far schiantare Dolph Ziggler su un tavolo; tuttavia, il tavolo non si rompe, e Dolph viene lasciato a terra dolorante.

#WWEBirminghamAL #wwebirmingham #DeanAmbrose #SethRollins #RomanReigns SPERO CHE ZIGGLER SARÀ IN GRADO DI CAMMINARE DOMANI DOPO QUESTO ???

Nonostante ciò, il team formato da Ambrose, Rollins e Reigns continua l’assalto ai suoi avversari e finisce con l’eseguire lo stesso una seconda Triple Powerbomb sul tavolo contro l’ex campione NXT Drew McIntyre, stavolta riuscendo nell’intento.
I mastini della giustizia sono in procinto di affrontare la squadra composta da Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre in un six men Tag Team match in programma al prossimo evento targato WWE “Super Show-Down”.
WWE Super Show-Down si svolgerà il 6 ottobre al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia.
Per questo show sono stati annunciati per adesso quattro match titolati, in quella che sarà una notte storica per la federazione, poichè si terrà in Australia il primo grande show dai tempi del tour “Global Warning” che la WWE organizzò nell’ottobre del 2002.
Lo spettacolo vedrà anche l’ultimo incontro tra Triple H e Undertaker.

Fonte: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI