The Big Show nella sua più che decennale carriera nel wrestling ha preso parte ad alcuni dei segmenti più memorabili della storia della WCW e della WWE. Prima di arrivare in WWE, Big Show era un main eventer in ma, arrivato alla federazione dei McMahon, dovette ricominciare da capo in termini di gerarchia nello spogliatoio. Durante il podcast del New Day, Feel The Power, il gigante ha parlato di come The Undertaker gli abbia parlato più volte nel backstage, sia per rimproverarlo sia per dargli consigli. Non gli è piaciuto molto essere sgridato dal Deadman al suo arrivo in WWE, vista l’importanza che aveva in WCW. Tuttavia, ora, può apprezzare di più tutto ciò e persino fare lo stesso coi più giovani:
“Ho avuto qualche discussione con Taker. Mi ha fatto il culo diverse volte, ero tipo ‘Dio, perché questo ragazzo mi sta prendendo di mira? Gesù Cristo, ogni volta che faccio qualcosa, questo ragazzo mi fa il culo!’ Ma sai una cosa? Ora che sono più grande, ho capito.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it