WWE: The Elite firmerà per la compagnia?

Kenny Omega e i Young Bucks sono tre dei nomi più chiacchierati del pro wrestling mondiale; i tre atleti potrebbero ben presto arrivare in WWE. Secondo Cageside Seats The Elite potrebbe firmare per la WWE il prossimo anno.

Kenny Omega è l’attuale campione dei pesi massimi IWGP ed è considerato da molti il miglior wreslter al mondo mentre i Young Bucks sono uno dei migliori tag team della storia del pro wrestling e hanno una capacità di attirare l’attenzione del pubblico come pochi in questo business.

La compagnia di Stamford non è interessata ai tre atleti solo per il loro talento ma perchè rappresentano l’attrazione principale di G1 Supercard, uno show della ROH e della NJPW che si terrà lo stesso weekend di Wrestlemania 35

. Omega e i Young Bucks potrebbe dar vita a match stellari in WWE tra cui spicca sicuramente una possibile faida con il New Day. Le due stable si sono battute all’E3 in uno scontro a Street Fighter V ma con la firma delle star delle indies la WWE potrebbe finalmente proporre uno scontro sul ring fra i due trii.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)