Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ stato un risultato che ha lasciato moltissimi fan scontenti. Ma la WWE sta facendo parlare moltissimo di quanto successo a Super ShowDown, e siamo sicuri che la federazione è molto contenta di questo.
Ma la domanda da giorni è una sola, perchè Bray Wyatt ha perso contro Goldberg?. A questa domanda ha risposto proprio Wyatt su Twitter:
To my mockingbird,
Not a loss, but instead a sacrifice.
He wasn’t a chapter in my tale.
I began with a mission.
And now I’m where I was supposed to be.
You’ll see.
— WYATT 6 (@Windham6) February 29, 2020
“Per il mio uccellino, non è stata una sconfitta ma un sacrificio. Non era un capitolo della mia storia. Ho iniziato una missione. E ora sono dove avrei dovuto essere. Vedrai”.
Da quello che fa capire, Wyatt non è particolarmente preoccupato o infelice per quanto successo contro Goldberg, ma è già proiettato al suo prossimo avversario di WrestleMania, che ricordiamo sarà John Cena.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.