Durante SummerSlam 2019, Finn Balor ha lottato contro “The Fiend” Bray Wyatt con quest’ultimo che era al match di debutto. Da quel momento in poi, in tanti avrebbero voluto una rivincita di Balor in versione “Demone” contro “The Fiend” ma purtroppo non è stato cosi.
Durante il podcast “Mat Men Pro Wrestling”, è stato chiesto ad Andrew Zarian se ci sono possibilità di vedere “The Fiend” Bray Wyatt vs. “Damon” Balor a SummerSlam 2021, ecco la sua risposta:
“Mi dispiace ma non vedremo questo incontro a SummerSlam. Però vi posso svelare una cosa: il match in questione doveva essere fatto lo scorso anno sempre a SummerSlam, ma la pandemia ha cancellato i piani della WWE”.
Purtroppo la pandemia ha rovinato tanti piani alla WWE, ma magari chissà che in futuro la federazione non metterà in scena questo match, che sicuramente creerebbe un grandissimo hype tra i fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.