Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi avevamo riportato, per la puntata di Raw della scorsa notte era stato anticipato il ritorno di The Miz con il suo Miz TV con un grande ospite come Seth Rollins. Quest’ultimo si è presentato sul ring ma, al termine del segmento, ha colpito il “padrone di casa” con un Curb Stomp, abbandonando il quadrato con l’A-Lister ancora steso a terra.
The Miz vende il Curb Stomp di Seth Rollins anche a telecamere spente
Dopo la fine del segmento di Miz TV, la WWE è andata in pubblicità e sul ring è salita tutta la troupe per sgomberare il quadrato e prepararlo per il segmento successivo: The Miz però è rimasto a terra nel ring per vendere al meglio il Curb Stomp, quindi hanno dovuto lavorare intorno a lui. Ecco il video pubblicato da un fan:
The WWE crew is currently working around the Miz 💀 #WWERaw pic.twitter.com/7VRpmb3WcF
— Matt (@SquishySnapple) February 14, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.