Ciampa era un pilastro della versione di NXT di Triple H e ha scritto pagine importanti della storia del terzo brand della WWE.
Ciampa ha fatto tutto ciò che poteva nel roster giallonero e così ha fatto il suo debutto nel main roster, a Raw, l’11 aprile. All’inizio è stato presentato come face, ma ha subito effettuato un turn heel nelle settimane successive.
Ciampa pare abbia stretto un’alleanza con The Miz a Raw questa settimana. L’A-Lister ha affrontato AJ Styles nell’episodio di questa notte dello show rosso e ne è uscito sconfitto per via di un Phenomenal Forearm. A quel punto, Ciampa ha attaccato Styles da dietro dopo l’incontro.
AJ è stato in grado di reagire ma non è riuscito a colpire con la Styles Clash l’ex campione di NXT a causa di The Miz, che lo ha a sua volta attaccato con la Skull Crushing Finale.
The Miz ha quindi teso la sua mano verso Ciampa, che gliel’ha stretta dopo qualche istante di esitazione. La partnership tra i due veniva ormai suggerita duranti gli spettacoli già da diverso tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it