WWE: The Miz e Ciampa si alleano a Raw


Ciampa era un pilastro della versione di NXT di Triple H e ha scritto pagine importanti della storia del terzo brand della WWE.

Ciampa ha fatto tutto ciò che poteva nel roster giallonero e così ha fatto il suo debutto nel main roster, a Raw, l’11 aprile. All’inizio è stato presentato come face, ma ha subito effettuato un turn heel nelle settimane successive.

Ciampa pare abbia stretto un’alleanza con The Miz a Raw questa settimana. L’A-Lister ha affrontato AJ Styles nell’episodio di questa notte dello show rosso e ne è uscito sconfitto per via di un Phenomenal Forearm. A quel punto, Ciampa ha attaccato Styles da dietro dopo l’incontro.

AJ è stato in grado di reagire ma non è riuscito a colpire con la Styles Clash l’ex campione di NXT a causa di The Miz, che lo ha a sua volta attaccato con la Skull Crushing Finale.

The Miz ha quindi teso la sua mano verso Ciampa, che gliel’ha stretta dopo qualche istante di esitazione. La partnership tra i due veniva ormai suggerita duranti gli spettacoli già da diverso tempo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi