WWE: The Miz e Daniel Bryan ricordano il famoso promo di Talking Smack

The Miz ha avuto una serie di momenti decisivi per la sua carriera durante la sua run in WWE. Tuttavia, un momento che spicca più di altri è il suo promo a Talking Smack nel 2016: all’epoca, The Miz era il campione intercontinentale, ma non veniva presentato a SmackDown quanto avrebbe voluto. Ciò ha portato lui e Daniel Bryan a impegnarsi in un acceso dibattito a Talking Smack.

Nell’ultima edizione di WWE 24, The Miz e Daniel Bryan hanno discusso di cosa ha reso speciale quel momento. Questo è quanto detto dall’A-Lister:

Vi spiego la giornata che ho avuto. Avevo il titolo Intercontinentale e non ero nello show. Il titolo che amavo da bambino, con cui sono cresciuto, che la gente ha buttato più o meno nella spazzatura, io volevo renderlo di nuovo importante e non ero nemmeno nello show. Daniel Bryan ha detto che ho lottato come un codardo e qualcosa si è innescato in me. Sono diventato nero. Non ricordo cosa ho detto, davvero. Stavo aspettando che Bryan mi prendesse a pugni e poi si è allontanato e mi ha fatto infuriare ancora di più e ho perso il controllo.”

Anche Daniel ha ricordato quella discussione e ha spiegato le cose che ha detto a The Miz:

Quelle erano cose che le persone hanno detto a The Miz e a me per così tanto tempo. È difficile non averlo in mente. Pensavo a cosa potevo dire per far esplodere questo ragazzo. Sappiamo come premere i pulsanti a vicenda e lo abbiamo fatto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM