The Miz ha avuto una serie di momenti decisivi per la sua carriera durante la sua run in WWE. Tuttavia, un momento che spicca più di altri è il suo promo a Talking Smack nel 2016: all’epoca, The Miz era il campione intercontinentale, ma non veniva presentato a SmackDown quanto avrebbe voluto. Ciò ha portato lui e Daniel Bryan a impegnarsi in un acceso dibattito a Talking Smack.
Nell’ultima edizione di WWE 24, The Miz e Daniel Bryan hanno discusso di cosa ha reso speciale quel momento. Questo è quanto detto dall’A-Lister:
“Vi spiego la giornata che ho avuto. Avevo il titolo Intercontinentale e non ero nello show. Il titolo che amavo da bambino, con cui sono cresciuto, che la gente ha buttato più o meno nella spazzatura, io volevo renderlo di nuovo importante e non ero nemmeno nello show. Daniel Bryan ha detto che ho lottato come un codardo e qualcosa si è innescato in me. Sono diventato nero. Non ricordo cosa ho detto, davvero. Stavo aspettando che Bryan mi prendesse a pugni e poi si è allontanato e mi ha fatto infuriare ancora di più e ho perso il controllo.”
Anche Daniel ha ricordato quella discussione e ha spiegato le cose che ha detto a The Miz:
“Quelle erano cose che le persone hanno detto a The Miz e a me per così tanto tempo. È difficile non averlo in mente. Pensavo a cosa potevo dire per far esplodere questo ragazzo. Sappiamo come premere i pulsanti a vicenda e lo abbiamo fatto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it