WWE: The Miz e John Morrison elogiano Bad Bunny

Bad Bunny ha fatto coppia con Damian Priest durante la prima notte di WrestleMania 37, sconfiggendo The Miz e John Morrison in un tag team match davvero bello. Prima dello spettacolo in molti si chiedevano come sarebbe stato il suo debutto sul ring. A sorpresa, la stella della musica ha superato di gran lunga tutte le aspettative dato che ha messo in scena un’incredibile prestazione, rubando letteralmente la scena.

Bad Bunny non poteva avere un debutto migliore. Ha realizzato una performance da vero lottatore WWE, e molti fan affermano che il suo sia il match più bello tra quelli svolti dalle celebrità nell’intera storia WWE.

Dopo la fine dell’incontro, i suoi avversari Miz e Morrison hanno preso parte a un’intervista, rivelando che il talento portoricano si era guadagnato il loro rispetto grazie a quanto mostrato durante il loro match. Ecco le parole di The Miz:

“L’ultima volta che ho controllato eravamo noi il miglior tag team del 21 ° secolo. Questo incontro non riguardava la preparazione. Si trattava di rispetto. Ciò dimostra che forse il duro lavoro ripaga davvero. Non posso credere che lo dirò davvero, ma si è guadagnato il mio rispetto.”

John Morrison è d’accordo con il partner, aggiungendo il discorso relativo alla fortuna:

“È arrivato con la giusta etica lavorativa, ha fatto un duro lavoro. Ma c’è anche il fattore fortuna. Potrebbe avere qualcosa a che fare con questa sua vittoria”.

Dovremo vedere se Bad Bunny rimarrà ancora un pilastro della federazione ora che ha avuto il suo debutto sul ring a WrestleMania 37.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi