WWE: The Miz è pronto a rientrare

The Miz è ufficialmente vicino al ritorno in WWE. Dopo aver trascorso le ultime settimane a girare il reboot di American Gladiators per Amazon Prime, ora che la produzione è terminata il suo ritorno sul ring è solo questione di tempo. Secondo un report di Bryan Alvarez, le riprese dello show hanno portato a termine due stagioni intere, liberando The A-Lister per i suoi impegni nel quadrato.
The Miz è ancora parte integrante della WWE, malgrado i rumor
Durante la sua assenza, The Miz ha chiarito che, nonostante le voci online, il suo status in WWE non è cambiato. Erano circolate delle voci secondo cui avrebbe smesso di seguire la WWE e cancellato i suoi profili legati a essa, ma lui stesso ha messo a tacere i rumor, ricordando ai fan di essere ancora parte integrante dell’azienda.
Prima di allontanarsi per le riprese, The Miz era impegnato in una faida con Aleister Black. Il suo ultimo incontro si è svolto nella puntata di SmackDown del 2 maggio, dove ha perso proprio contro l’ex AEW. Il nuovo reboot di American Gladiators presenta diversi volti noti del mondo del wrestling, tra cui Wardlow, Kamille, Eric Bugenhagen (ex Rick Boogs), Jessica Roden e Jessie Godderz.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM