Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Anche ieri notte a Smackdown, RETRIBUTION ha attaccato. Questo gruppo di rivoltosi mascherati continua a colpire ogni show della WWE ma ancora non sappiamo chi si nasconde dietro alle maschere e agli attacchi. La WWE inizierà a darci delle indicazioni solo quando i writer stessi sapranno che fare con questo gruppo. Nelle ultime settimane, però, si vocifera di una Superstar WWE che potrebbe essere un aiutante del RETRIBUTION.
Si tratta di The Miz! Settimana scorsa il magnifico si è fatto vedere quasi alla fine dell’attacco del RETRIBUTION a Smackdown dicendo che era al telefono con Maryse. Ieri notte The Miz è giunto al ring soltanto dopo che quelli del RETRIBUTION erano ormai scappati. Questi indizi fanno pensare che The Miz aiuti il RETRIBUTION dall’interno o che ne faccia proprio parte. Sarà così? Lo scopriremo solo vivendo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.