WWE: The Miz farà parte del Royal Rumble Match

The Miz ha perso temporaneamente la valigetta quando ha incassato senza successo a TLC, ma è riuscito a riaverla dopo poco e ora ha di nuovo gli occhi puntati sul titolo WWE. La situazione ha preso una svolta inaspettata poiché The Miz è ufficialmente entrato nel Men’s Royal Rumble Match, come annunciato a TMZ Sports.

L’A-Lister è un ex campione WWE e non è estraneo alla Royal Rumble. Ha lottato in questa tipologia di incontro più volte, ma non è mai stato in grado di vincerla. In WWE è raro che il detentore del Money in the Bank acceda al Royal Rumble Match. È successo solo altre due volte con Dolph Ziggler (2013) e Carmella (2018). Naturalmente, molti fan vogliono sapere se The Miz può avere successo dove queste due Star hanno fallito.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it