La scorsa notte The Miz ha avuto l’opportunità di condividere il ring con Roman Reigns (e Paul Heyman) per metterlo in guardia da Logan Paul ma è stato sfortunato ad incontrarlo con i nervi a fior di pelle e a ricevere un Superman Punch inaspettato nel bel mezzo del segmento.
The Miz commenta la puntata
Dopo lo show, Miz ha parlato con Cathy Kelley a Raw Talk e ha sfogato tutta la sua rabbia per quanto accaduto:
“Sono andato lì fuori a riconoscere la sua grandezza e cosa ha fatto? Mi ha colpito all’improvviso. Sono andato a dire di essere un due volte Grand Slam Champion? No. Sono andato a dirgli che l’ho battuto per l’Intercontinental Championship? No. Mi ha rotto la mascella, probabilmente andrà immobilizzata e i fan ne saranno felici. Ho comunque affrontato Mustafa Ali e mi hanno cantato tu sai cosa. Non riesco a credere che la WWE mi abbia fatto questo, dopo 18 anni, è questo il ringraziamento? Queste stupide storie? Pensate che vorrei farlo? Sono una celebrità, una star del cinema, la più grande star in WWE, quando cammino tutti mi riconoscono. Dancing With The Star, The Real World, la WWE, mi adorano ovunque. Sono fantastico. Sono un dono per questa compagnia e dovrei iniziare a essere trattato come tale”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.