Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Titolo Intercontinentale ha una tradizione ricca e storica, ma The Miz lo ha appena elevato a un livello completamente nuovo. Recentemente è stato ospite del podcast di Booker T, parlando con il WWE Hall of Famer su una varietà di argomenti, tra cui il suo famoso segmento “Talking Smack” con Daniel Bryan.
Questo particolare segmento è considerato il più grande promo dell’era attuale.
Talking Smack era uno show settimanale che seguiva SmackDown Live, dove le superstar potevano venire e discutere la loro trama attuale in un ambiente non sceneggiato, pur mantenendo la kayfabe.
A metà 2016, subito dopo la scissione del marchio, questo promo ha lanciato Talking Smack.
Sfortunatamente, lo spettacolo è stato relegato a uno speciale post-PPV, a causa del deludente numero di spettatori.
Questo quanto dichiarato dal magnifico:
“Non dimenticherò mai quel momento con Daniel Bryan. Quel giorno, c’erano così tante cose nella mia mente, ero così aggravato. Qui stavo cercando di rendere il titolo il più prestigioso possibile in WWE, ma non ero nemmeno nello show. Mi hanno detto che sono stato coinvolto in un match per aprire lo spettacolo. Non è che non volessi farlo ed esibirmi per il pubblico, era più come, questo titolo merita di meglio.”
The Miz ha chiesto di essere presente a Talking Smack, e il resto, come si suol dire, è storia:
“Ho letteralmente pensato che mi avrebbe preso a pugni. Onestamente, è stata la cosa migliore che potesse accadere perché mi ha permesso di essere al centro della scena e di rilasciare tutta la mia frustrazione e tutto quello che sentivo in quel momento.”
The Miz affronterà Finn Balor e Seth Rollins per l’Intercontinental Championship a WrestleMania 34.
Lo stesso Titolo Intercontinentale che ha reso nuovamente prestigioso. Per quanto riguarda Daniel Bryan, ritornerà a SmackDown Live molto presto, dopo l’assalto a Shane McMahon della scorsa settimana.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it