The Miz è da anni ormai una delle top star in WWE, come dimostra anche l’importante match a Wrestlemania con John Cena.
Miz è tornato a parlare del match, che coinvolse anche Nikki Bella e Maryse, svelando alcuni retroscena a Sports Illustrated.
“All’inizio non volevo farlo. Non sapevo se potesse funzionare. Quando vado sul ring voglio fare qualcosa di memorabile, qualcosa di fantastico. Quindi quando me l’hanno detto, quando mi hanno chiesto di imitarli, ho risposto “Non lo so, non so se funzionerà, dovrò pensarci.””.
Dopo però Miz ha cambiato opinione, e con lui anche i fan, parlando molto bene della storilyne.
“Molto di quello che abbiamo fatto non era scritto, era fuori dal copione. Ma il modo in cui lo abbiamo fatto, con la musica, filmato, lo ha reso speciale. Quando la gente sentì John Cena e Nikki Bella vs The Miz e Maryse erano tutti arrabbiati, pensavano “John Cena deve andare contro Undertaker e Miz contro Styles” e snobbarono il match. Poi però tre settimane prima hanno cambiato idea e tutti gli occhi erano puntati su quel match. La proposta di Cena lo ha reso stupendo. Se guardi l’intera storia, è stato fantastico. E questo è quello che facciamo, raccontiamo storie.”, Ha concluso Miz.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.