venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: The Miz parla delle celebrità negli show

WWE: The Miz parla delle celebrità negli show

In una conferenza stampa a Singapore, per promuovere il tour della WWE, The Miz ha discusso delle controversie con il segmento della famiglia Ball.

Sul segmento: “Le persone ne stanno ancora parlando. E’ ancora al centro delle discussioni sportive in America, ne parlano in continuazione. Vogliono interviste con me. Quando le celebrità vengono invitate ai nostri show le cose si fanno un po’ folli, perché non sai mai cosa faranno o cosa diranno. Sono quelle situazioni in cui hai sì un copione, ma a volte loro non lo seguono… Fanno parlare molto. E se le persone ne parlano, è MizTV.”

La famigliarità con la famiglia Ball: “Seguo il basket, quindi più o meno so chi è LaVar Ball. So chi è suo figlio, Lonzo. Sono molto orgogliosi. Volevano davvero essere parte dei Los Angeles Laker e quando (Lonzo) è stato scelto dai Lakers è stato assolutamente incredibile. E, sapete, è davvero bello andare per la prima volta allo Staples Center di Los Angeles, con Lonzo Ball come giocatore dei Lakers, su MizTV. Molto bello, no? Ma a volte con il Big Baller Brand non sai mai cosa succederà.”

Sulle apparizioni di celebrità in WWE: “A volte sembra che tocchi sempre a me. Sembra che tocchi o a me o a Jericho. Quando c’è una celebrità hanno bisogno di una persona che vada, che dirige tutto. O se loro si perdono e vagheggiano per cercare di creare qualcosa, tu sai già cosa devi fare e come fare per rendere l’intrattenimento accattivante in tv.”

Sui fan che non apprezzano le celebrità in WWE: “Abbiamo migliaia di fan che sono tradizionalisti e vogliono solo vedere noi, le Superstar WWE. Non vogliono vedere le celebrità, ma noi dobbiamo provvedere un po’ per tutti. Capite cosa intendo? Vogliamo che più persone di appassionino alla WWE e per farlo facciamo intervenire delle celebrità esterne. Perché alcuni non sono super fan di LaVar Ball, ma altri potrebbero esserlo e magari vogliono vedere cosa farà. E ora, con tutta l’attenzione che si è generata, forse la settimana prossima ci saranno più fan che penseranno: ‘Wow, sai che c’è? Mi piace, continuerò a guardare gli show da adesso’. Si basa tutto su questo, in mia opinione.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI