martedì 12 Novembre 2024
HomeNewsWWE: The Miz parla di quando ricevette la benedizione di Ric Flair...

WWE: The Miz parla di quando ricevette la benedizione di Ric Flair per l’uso della Figur Four
W

L’espressione “passaggio della torcia” viene utilizzata in tutti gli sport e sono momenti fondamentali sia per il pubblico che per le stelle che si sfidano. Ric Flair è una delle Superstar più iconiche di tutti i tempi e The Miz ha avuto il piacere di interagire con lui durante la sua carriera. L’A-Lister ha parlato dell’episodio di Miz TV in cui Flair ha dato la sua benedizione per l’utilizzo della Figur Four Leg Lock. Miz la iniziò a usare quando era al suo apice e ha ripensato al momento in cui gli fu donato l’uso della figura a quattro dallo stesso Flair:

“Ho fatto un Miz TV con Ric Flair e, durante l’episodio, ho sentito che era un passaggio della torcia riguardante la Figur Four per me ed è stato fantastico, è stato meraviglioso. È stata una delle cose più incredibili e straordinarie che qualcuno potesse fare. Sono sempre stato un grande fan di Ric Flair. Voglio dire, è uno di quelli di cui pensi ‘vorrei fare anch’io un promo così, vorrei riuscire a fare anch’io quello che fa lui…’. Quindi, per me, ricevere da lui la benedizione per l’uso della Figur Four, è stato solo un onore.”

L’industria del wrestling si è evoluta immensamente negli ultimi 20 anni, le Superstar entrano nel business in giovane età e raggiungono la vetta in fretta rispetto al passato. Ma alcune cose dovrebbero essere mantenute come lo erano anni fa e il “passaggio della torcia” è una di queste.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI