The Miz è un veterano della WWE e da molti è considerato uno dei migliori oratori di questa compagnia.
Durante la sua carriera ha avuto una lunga faida con Daniel Bryan ed ha fatto parlare molte persone dopo un promo fatto a Talking Smack con protagonisti lui e Daniel Bryan.
Miz era stato draftato a Smackdown, ma molto tempo dopo che aveva lasciato lo show è apparso a Talking Smack per parlare con Bryan , che all’ epoca era ancora General Manager.
Il wrestling è una forma di intrattenimento che mescola realtà e finzione, ma il suo promo fu talmente intenso da far sì che molte persone si chiedessero se la sua rabbia fosse reale.
The Miz ha parlato di questo promo durante un’intervista con Complex, e ha attirato l’attenzione di tutti:
“Le persone nel backstage stavano facendo le valigie e se ne stavano andando, e improvvisamente tutti si sono fermati. Ricordo solo dei frammenti di quel momento perché ero molto arrabbiato, ma stavo solo camminando. Non sapevo cosa fare con me stesso”.
Anche se Miz non è più campione Intercontinentale, ha molte chance per quel titolo:
“Voglio che il titolo Intercontinentale venga visto come qualcosa di più di una semplice “cintura da mid-card”. Il campione Intercontinentale, in passato era visto come una minaccia dal WWE Champion , il mio obiettivo è restituire prestigio e valore al titolo“.
Adesso Miz è un 8-volte campione Intercontinentale e se lo vincerà ancora una volta batterà il record di Jericho che ha conquistato 9 volte il titolo.
Fonte: stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.