Miz nelle ultime settimane è impegnato in una faida con Otis l’attuale Mr Money in the Bank. Non è da escludere che questa storyline porterà ad un match con in palio la prestigiosa valigetta. Quindi Miz avrebbe l’opportunità di conquistare di nuovo il titolo mondiale. Anche per il fatto che Otis non ha mai pienamente convinto nel ruolo di futuro campione.
Miz ha vinto il titolo mondiale una volta nel 2010. Il 22 novembre di quell’anno incassò proprio il MITB su Randy Orton. In una recente intervista ha parlato del suo unico titolo mondiale vinto 10 anni fa. “Quando ho vinto il mio primo WWE Championship contro Randy Orton è stato un momento emozionante. Non potevo credere che fosse successo realmente. C’è stato un nodo alla gola, un emozione intensa. Ti vengono le lacrime agli occhi. Vorrei avere di nuovo questa sensazione“.
FONTE: RINGSIDE NEWS
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.